Album di figurine: un risultato decisamente positivo!

Il progetto “Noi ci mettiamo il sorriso”, album delle figurine promosso dal Gruppo Giovani nell’anno 2015-2016 è terminato come da programma il 31 luglio; 179 album venduti, 7900 pacchetti per un totale di 39.500 figurine e tantissima partecipazione hanno dato a questa iniziativa un risultato insperato e decisamente positivo!

L'album di figurine è arrivato!

I primi album venduti al Sangio!

Il Gruppo Giovani ha voluto premiare, in occasione dell’ultima serata di Cinesangio, Isolina, Giovanna e Luisa per la loro speciale partecipazione ed il loro impegno nel diffondere l’album e per il tempo dedicato al progetto: siamo lieti di avere nella nostra comunità persone che si mettono a disposizione con tale positivo entusiasmo!

Come si ricorderà, l’iniziativa prevedeva anche un ricavo economico, che il Gruppo Giovani destina alla manutenzione del Sangio; al netto delle spese, l’attivo è di € 766,87 che include sia la percentuale sulle vendite sia altre generose offerte che si sono aggiunte via via da febbraio a luglio. Siamo dunque molto soddisfatti anche da questo punto di vista, e desideriamo ringraziare ancora una volta tutti i compaesani che si sono interessati all’iniziativa e l’hanno ampiamente condivisa e apprezzata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>